Telefono/Fax

+39 039 6853973

Mag Anticendio partecipa all’evento nazionale VVF

Mag Anticendio, azienda leader nella produzione di sistemi antincendio, ha partecipato all’evento organizzato dal Dipartimento Nazionale dei Vigili del Fuoco. L’evento, che si è svolto a livello nazionale, ha offerto sessioni informative al mattino sulle funzionalità dei prodotti e prove pratiche di spegnimento nel pomeriggio.

Questa manifestazione ha avuto luogo nel 2019 per 4 settimane consecutive, dal 14 maggio al 13 giugno, e per 2 settimane nel 2021, dal 17 al 28 maggio. L’evento è stato un’occasione importante per Mag Anticendio di presentare i propri sistemi innovativi e di elevata efficacia per lo spegnimento di incendi.

Le prove pratiche di spegnimento hanno offerto un’opportunità unica per vedere in azione i prodotti e verificarne l’efficacia. Queste prove sono state condotte in conformità alle indicazioni generali per lo svolgimento delle prove, garantendo la massima sicurezza per i partecipanti.

Tale manifestazione è stata ripetuta nel 2021 alla quale si ha partecipato con prodotti studiati per applicazioni su mezzi di intervento VVF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *